Titolare dello Studio è l’Avv. Massimo Lauro, nato a Roma il 3 ottobre 1957, che esercita la professione forense dal 1981. È Cassazionista dal 1997 e docente di Diritto Penale – corso di Laurea in Giurisprudenza – Università di Tor Vergata, Roma. Da oltre 10 anni, è titolare di insegnamento alla Scuola Ufficiali Carabinieri presso la Sede Nazionale di via Aurelia a Roma. Nel corso della sua vita professionale, ha ricevuto prestigiosi incarichi da parte di famosi personaggi della cultura, dello spettacolo, da stimati professionisti del mondo imprenditoriale e societario e da autorevoli funzionari ed Ufficiali della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato. Ha partecipato ai più famosi processi celebrati negli ultimi anni, in Italia e all’estero.
Dal mese di luglio 2014 e fino al mese di marzo 2019, è stato Presidente dell’Organismo di Vigilanza di Terna Rete Italia S.p.A..
Dal mese di febbraio 2019 è stato nominato Presidente dell’Organismo di Vigilanza del Consorzio PosteMotori.
Dal 31 luglio 2019 è stato nominato membro dell’Organismo di Vigilanza di Poste Italiane.
Lo Studio Legale Lauro è composto da un team di professionisti preparati a soddisfare le esigenze del Cliente, garantendogli la massima disponibilità, serietà e riservatezza, offrendo assistenza in vari campi del diritto, come di seguito meglio illustrato nella pagina dedicata alle “Aree di Competenza”.
Lo Studio si avvale, inoltre, della pregevole collaborazione del Notaio Mariangela Pasquini di Roma la quale, quando richiesto, presta la propria attività professionale stipulando gli atti all’interno dello studio e di consulenti di primaria importanza e competenza, con i quali condividere in partnership, incarichi professionali, prestando attività di domiciliazione in favore di numerosissimi e prestigiosi Studi legali, aventi sede fuori Roma, per le attività da svolgere dinanzi al Consiglio di Stato ed alla Corte di Cassazione.