Nata a Fondi (LT) il 18 ottobre 1984.
Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza il 20 luglio 2009 presso l’Università di Roma “Tor Vergata” con tesi in diritto commerciale intitolata “Il Mercato Unico Europeo ”, relatore Prof. Pietro Masi.
Da settembre a dicembre 2011 ha partecipato al corso di preparazione all’esame di abilitazione alla professione forense presso l’istituto nazionale di alta formazione giuridica “Direkta”.
Il 22 novembre 2012 ha sostenuto e superato in Roma l’esame di abilitazione per la professione forense.
Da gennaio 2013 è iscritta all’albo degli avvocati di Latina.
Ha iniziato la pratica forense in Roma, presso lo studio dell’Avv. Massimo Lauro, dove ha proseguito sino al conseguimento del titolo di avvocato e dove tutt’ora svolge la propria attività professionale.
Opera, principalmente e con particolare dedizione, nel settore del diritto penale, seguendo la specializzazione dello studio legale di riferimento, occupandosi nello specifico di reati in materia di stupefacenti, contro il patrimonio, contro la pubblica amministrazione e l’amministrazione della giustizia, nonché reati finanziari e tributari.
Ha maturato esperienza anche nei procedimenti concerni l’applicazione di misure di prevenzione personali e patrimoniali.